CONDIVIDI

Torna anche nell’estate 2015 il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, il torneo di Sand Volley 4×4 che combina il grande spettacolo della pallavolo femminile di Serie A e il fascino delle più belle spiagge italiane. Sport di alto livello e divertimento in riva al mare, un mix che negli ultimi anni ha riscosso straordinario successo e che per un mese regalerà emozioni agli appassionati e non solo. Per il 5° anno consecutivo, il circuito itinerante è organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: volley, musica e intrattenimento per tutte le età.

Quattro i trofei in palio nel Tour, in altrettante suggestive location: Lignano Sabbiadoro (UD) , Benedetto del Tronto (AP), Pescara e Riccione. Archiviate le prime due tappe, è tempo d’Abruzzo per l’evento. Il calendario prosegue infatti ora a Pescara, sabato 11 e domenica 12 luglio nella centralissima piazza Primo Maggio, con la 11^ Supercoppa Italiana XS Power Drink.Prima del gran finale a Riccione in piazzale Roma, il 18-19 luglio, con la quarta edizione dell’All Star Game.

Anche a Pescara saranno sei le squadre al via della competizione: la Pomì Casalmaggiore, Campione d’Italia lo scorso maggio, si è aggiudicata i primi due trofei (Coppa Italia e Campionato) e sogna il Grande Slam. Le rosa faranno i conti con la plurititolata Zeta System vi.ri. Urbino di Pasquale Moramarco, che non vorrà perdere l’abitudine con la vittoria. Quindi NTT Forlì e Volley Pesaro, due team competitivi sulla spiaggia, che tornano a disputare il Tour rispettivamente a 6 e a 3 anni di distanza dall’ultima partecipazione. Infine le debuttanti SaugellaSummer Team Monza e Volalto Caserta.

Lo spettacolo oltrepasserà le righe dei campi e si trasferirà nel villaggio commerciale, in cui troveranno spazio i partner del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour: TIM, Samsung, XS Power Drink, Beretta, Mapei, Panaria Group e tanti altri. A contorno delle partite di Sand Volley 4×4, un programma ricco di attività per rendere l’esperienza ancora più divertente: dalla colazione in spiaggia all’aperitivo al tramonto, dai giochi con gli animatori all’intrattenimento di Radio Italia, anche quest’anno radio partner della manifestazione. E la bellezza delle SweetDolls Italia, presenza irrinunciabile del Tour.