CONDIVIDI

In attesa dei Nomadi, guest stars d’eccezione al Blubar Festival, e dell’artista che allieterà le feste patronali, Francavilla aspetta Peppe Servillo.

Il noto artista, infatti, con Javier Girotto e Natalio Mangalavite, sarà di scena nella cittadina del cenacolo michettiano il 20 giugno nell’ambito dell’Alessandro Cicognini Festival, giunto alla V edizione, presso Largo Modesto della Porta (ingresso libero).

Autodidatta, Servillo debutta nel 1980 con gli Avion Travel, di cui è da allora cantante e frontman e con cui, nel 2000, vince il Festival di Sanremo con la canzone Sentimento. Autore di canzoni interpretate da Fiorella Mannoia e Patty Pravo, è anche autore di colonne sonore, attore cinematografico e teatrale. Dal 2005 è il frontman del progetto speciale “Uomini in Frac”, un concerto-omaggio a Domenico Modugno rivisitato in chiave Jazz.  È fratello dell’attore Toni Servillo, ma non vive di luce riflessa: il suo talento lo pone all’attenzione generale come uno dei volti più carismatici del panorama musicale italiano. Ed ora Francavilla lo aspetta a braccia aperte.