CONDIVIDI

La sbornia da tricolore non è ancora passata, ma già si guarda al futuro in casa Pescara C5. Due campioni dell’Acqua&Sapone potrebbero essere i regali scudetto per mister Fulvio Colini.

Si tratta di Titì Borruto e Leandro Cuzzolini, players dei cugini dell’Acqua&Sapone che il tecnico biancazzurro ha allenato in epoca Montesilvano. Li conosce dunque benissimo e pensa che possano essere il valore aggiunto in vista dei molteplici impegni della prossima stagione quando il Pescara avrà 5 opportunità di arricchire la propria bacheca (campionato, Uefa Futsal Cup, Supercoppa, Coppa Italia e Winter Cup). L’Acqua&Sapone, attualemente ferma sul mercato, non farà le barricate per trattenere i due, soprattutto Borruto ormai un separato in casa. Il “Cobra”, però, sino a dicembre sarà out dopo l’ennesima operazione al ginocchio.

I biancazzurri dovranno fare spazio nel proprio roster per accogliere i due, ma il vero sogno di Colini è un altro giocatore, sempre dei nerazzurri e sempre ex Montesilvano: Calderolli, da lui ritenuto un vero top player. Sarà più difficile strapparlo ai cugini rispetto agli altri due.

Intanto il club comunica, con piena soddisfazione delle parti, di aver rinnovato il contratto a due pilastri biancazzurri, quali Maxi Rescia e Marco Ercolessi. Fondamentale l’opera di mediazione della Proneo Sport, nella persona di Vincenzo Portelli, per aver favorito, con fattiva collaborazione, la felice soluzione di entrambe le trattative