PESCARA – Non si nascondono più di tanto Oddo e Rossi. I tecnici di Pescara e Bologna tengono aperte le porte dei rispettivi allenamenti senza preoccuparsi troppo di sguardi indiscreti. La domenica di sole tiene però lontani i sostenitori biancazzurri che si riversano in spiaggia (in 200 al Vestina), mentre i rossoblu emiliani sudano allo stadio “Dall’Ara” con la tribuna gremita da oltre 3.000 tifosi. Restando in tema, martedì sera ci sarà il tutto esaurito nell’impianto felsineo: 30mila spettatori, esaurita da giorni la scorta di 2.400 tagliandi destinata ai pescaresi.
ULTIME DALLE SEDI
QUI PESCARA – Salamon, uscito malconcio dalla gara di andata, si è allenato regolarmente e domani verranno valutate le sue condizioni, così come quelle di Rossi e Torreira, oggi impegnati con allenamenti differenziati. A Bologna non ci sarà sicuramente Bjarnason. Il presidente Sebastiani le ha tentate proprio tutte con la federazione islandese per ottenere la disponibilità del calciatore. Nulla da fare, Bjarnason deve rispondere alla convocazione della sua nazionale che affronterà la Repubblica Ceca in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Domani allenamento alle 11 al Poggio degli Ulivi, alle 10 conferenza stampa di Oddo.
QUI BOLOGNA – Mister Rossi ha provato soprattutto le soluzioni offensive anche se la sensazione è che l’ex biancazzurro non rischierà nemmeno nel match di ritorno. Krsticic, Casarini e Matuzalem hanno svolto allenamento personalizzato. La squadra è in ritiro a Calzavecchio fino a poche ore dalla gara.