CONDIVIDI

Calcio giovanile sugli scudi, grazie alle attività della D’Annunzio, scuola calcio qualificata della Figc. Anche dopo la conclusione della stagione agonistica vera e propria, cioè i campionati, ecco che d’estate cominciano i tornei e anche tutte le attività parallele che consentono ai ragazzi di praticare attività senza fermarsi, ma divertendosi.

Su tutti, si comincia con il classico appuntamento del torneo Di Fabio a Teramo con la categoria Allievi – dal 4 al 14 giugno – e anche con il torneo Mastromauro a Giulianova riservato ai più piccoli 2003-2004.

A livello organizzativo, la D’Annunzio porterà in campo la quinta edizione del Memorial Sinibaldi all’antistadio di Pescara, la domenica 7 giugno. Si tratta di un classico quadrangolare, riservato alla categoria dei Giovanissimi (2001-2002). Vi prenderanno parte: Angolana, Bacigalupo Vasto, River 65 e naturalmente D’Annunzio.

E ancora, due appuntamenti che i giovani calciatori attendono con allegria: il campus estivo, programmato a Pescasseroli dal 28 giugno al 5 luglio; a seguire, il torneo “Piedi scalzi”, sulla sabbia, che si concluderà a cavallo di Ferragosto.

Inoltre, non da sottovalutare, la D’Annunzio ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti: Tim Cup – Fair Play per la Juniores d’Elite; Tim Cup – Fair Play per la categoria Allievi Fascia B; due coppe discipline (Juniores e Giovanissimi fascia B).

E che ha disputato ben 5 campionati regionali: Juniores d’Elite – Allievi Reg. – Allievi Reg. Fascia B – Giovanissimi Reg. – Giovanissimi Reg. Fascia B.

Ciliegina sulla torta: ha portato “Allievi” e “Giovanissimi” Regionali nel girone d’Elite (le prime cinque del girone d’andata).

 

CONDIVIDI