Grinta e concentrazione sino alla fine, le armi fondamentali per superare ogni difficoltà. La Original Marines donne ha impiegato davvero tutto il suo bagaglio di energie per conquistare gara-2 e continuare il sogno della promozione.
Lo spareggio si giocherà a Bologna domenica prossima alle 19.30.
Intanto al Pala-Pallanuoto di Pescara si è celebrata una bella festa pallanuotistica, resa ancora più gustosa e sofferta dalla lotteria dei rigori.
Il finale è stato di 10-8 per le biancazzurre, dopo che i quattro tempi regolamentari si erano chiusi sul 6-6. Attenzione, però, perché c’è da notare che a due secondi dalla fine dell’incontro – in un quarto periodo che il Pescara ha giocato senza Ranalli e De Vincentiis fuori per tre falli – il Bologna stava già pregustando la promozione, quando è arrivato il penalty trasformato dalla freddissima Luca Di Claudio. Quindi, la lotteria dei rigori, con l’errore bolognese e la parata di Mattioni. E la festa. Per qualche ora, poi si comincerà a pensare allo spareggio.
Pallanuoto, serie A2 donne: l’O. M. si impone ai rigori
La Original Marines donne ha impiegato davvero tutto il suo bagaglio di energie per conquistare gara-2 e continuare il sogno della promozione