Avventura finita per Alessandro Del Grosso a Francavilla. Una grande stagione quella del giovane tecnico abruzzese sulla panchina giallorossa che si è conclusa con la finale playoff, ma non ci sarà seguito all’esperienza.
La volontà di confermare Alessandro Del Grosso per continuare il percorso avviato durante la stagione sportiva 2014/2015 c’era tutta. Il Francavilla Calcio, infatti, prima di ogni altra cosa, ha atteso i propositi del tecnico, “il quale, però, dal canto suo, ha preferito temporeggiare per accettare, eventualmente, un nuovo incarico e dunque una nuova sfida”, dicono dal club. Il celano, infatti, sarebbe molto interessato ad averlo in panchina, ma non è il solo club in fila
E a Francavilla cosa accadrà? “La società giallorossa”, si legge in una nota stampa, “nel ringraziare il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto augurando loro le migliori fortune professionali e personali, comunica che nelle prossime ore ci saranno delle novità riguardanti la panchina del Villa per la prossima stagione sportiva”