CONDIVIDI

La Società Renato Curi Angolana comunica ufficialmente che la guida tecnica, della prima squadra, sarà affidata ad Alessandro Tatomir coadiuvato dal suo staff tecnico composto da Roberto Contini (Allenatore in seconda), Simone Pettinari (Preparatore portieri) e Paolo Cieri (Preparatore atletico).

Inoltre mercoledì 27 maggio alle ore 18, nella sala conferenze dell´ Hotel Carlton a Pescara, sarà presentato, alla stampa ed ai tifosi, il nuovo allenatore. Nel corso della conferenza verranno resi noti i progetti del club nerazzurro e il nuovo organigramma societario. Saranno presenti, oltre al neo tecnico, la presidentessa Nicla Corvacchiola, il Direttore Generale Andrea Masciangelo e tutto il nuovo staff.

Il club ha già perfezionato alcuni movimenti di mercato:  riconfermati in rosa il portiere Fabio Angelozzi, il difensore Antonio Mottola, il centrocampista e capitano Daniele Di Camillo. Comunicato anche l´ acquisto del giocatore classe 1985 Alessio Dragani che, nella passata stagione, vestiva la maglia della Virtus Ortona.

CONDIVIDI