Francavilla al Mare risponde “presente” all’appello della solidarietà senza confini. Il grande “TAPPO” eco-solidale del Comune di Portobuffolè è sbarcato a Francavilla, a piazza Sirena, per l’intera giornata del 16 maggio ed è stato riempito da tantissime donazioni dei cittadini ed associazioni.
“UN TAPPO PER LA VITA ” a sostegno del C.R.O. (Centro di Riferimento Oncologico) del F.V di Aviano (PN), è il progetto che le Associazioni Sorgente di Sogni e Abruzzo Solidale hanno portato nella cittadina adriatica. Una bellissima occasione per un gesto di solidarietà, un sorriso, una stratta di mano, una foto ricordo a corredo di un’iniziativa benefica che non conosce barriere.
Significativa e coinvolgente la testimonianza dei due Sindaci Andrea Susanna e Antonio Luciani che hanno presenziato e condiviso l’evento. La testimonianza di questa speciale giornata a Francavilla, organizzata dalle Associazioni Emozioni, La Sorgente, Maramè, accompagnerà la bottiglia eco-solidale ora ospite in Lombardia del Comune di Legnano (MI) per tutta la durata dell’Expo’ 2015.