CONDIVIDI

Ternana-Italcave Real Statte e Lazio-Montesilvano: ecco le semifinali scudetto. Tre erano gettonate, la quarta è stata una sorpresa, che risponde al nome della Ternana, capace di vincere con un clamoroso 7-3 a San Donato Milanese.

Torna a rivivere (e sarà la terza volta in stagione) quella che è ormai definitiva la classicissima del futsal rosa italiano. La Lazio giocherà in casa l’andata con il Montesilvano, grazie alla quarta vittoria in altrettante gare di playoff con il Futsal C.P.F.M..

Ci mette, invece, poco più di cento secondi il Montesilvano per azzerare il gap con l’Isolotto, il tempo che occorre a Bellucci per segnare la rete dell’1-0, raddoppiata al 17′ da Amparo. Nella ripresa, terzo gol quasi a metà tempo di Bruna e poker che porta la firma, a due minuti dalla fine di Iturriaga: 4-0 per il Montesilvano che va in semifinale, per l’Isolotto è la fine dell’avventura

CITTA’ DI MONTESILVANO – ISOLOTTO FIRENZE 4-0 (2-0 p.t.)

CITTA’ DI MONTESILVANO: Ghanfili, Amparo, Reyes, Bruna, Bellucci; Esposito, Di Turi, Brandolini, D’Incecco, Ciferni, Troiano, Iturriaga. All. Salvatore.

ISOLOTTO: Brugnoni, Martìn Cortes, Maione, Mauro, Duco; Giovannini, Xhaxho, Cervera Rodrigues, Teggi, Pasos Sanchez, Galluzzi, Nicita. All. Colella.

MARCATRICI: 1′ 50” p.t. Bellucci (C), 16′ 56” Amparo (C); 8′ 40” s.t. Bruna (C), 17′ 49” Iturriaga (C).

AMMONITE: Bellucci (C); Duco (I).

ARBITRI: Gramegna (Molfetta), Magliulo (Caserta). CRONO: Di Vito (L’Aquila).