CONDIVIDI

Diramate ufficialmente le modalità di accesso al PalaRigopiano di Pescara per il derby bis che può valere la finale Scudetto.

Dopo le polemiche e gli episodi non piacevoli del derby di andata, infatti, sono state stabiliti e divulgati i modi con i quali il pubblico può assistere alla gara.

“Al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza degli spettatori che assisteranno alla gara, si legge nel comunicato del Pescara C5, “la Dirigenza biancazzurra riserverà alla società ospite 200 dei 1000 posti totali del PalaRigopiano di Pescara”.

Gli ingressi riservati ai tifosi dell’Acqua&Sapone saranno computati da un elenco di 200 nominativi, corredati ognuno di essi, oltre all’indicazione del Cognome e del Nome, anche del luogo e della data di nascita e elenco, curato, prodotto e vidimato dalla Società Acqua&Sapone, dovrà essere fatto pervenire via email al club ospitante. All’atto dell’ingresso i tifosi ospiti dovranno presentare un documento di riconoscimento non scaduto atto ad accertare che il nome in elenco sia associabile alla persona richiedente l’accesso.

“Misure” altrettanto “severe” per i sostenitori dell’ASD Pescara, che potranno accedere alla partita, in un limite massimo di 800 ingressi, solo dopo essersi recati, muniti di un documento d’identità, e aver depositato i loro rispettivi nominativi presso la sede del Pescara C5, sita all’interno del PalaRigopiano in via Rigopiano, o presso lo store de La Voce dei Pescaresi, in Via Valligiani 9, Pescara. Entrambi i punti di raccolta dei nominativi saranno aperti nelle giornata di lunedì e martedì. All’atto dell’ingresso anche i tifosi del Pescara dovranno presentare un documento di riconoscimento non scaduto atto ad accertare che il nome in elenco sia associabile alla persona richiedente l’accesso