CONDIVIDI

Sabato 16 Maggio in Piazza Sirena, dalle 10 alle 16, anche Francavilla si mobilita per il “TAPPO eco-solidale”

“Un Gesto, un Sorriso, una Stretta di mano, un Saluto, una Foto, e per dirvi grazie”, è lo slogan diramato dall’Associazione Culturale Maramè di Francavilla che partecipa con particolare entusiasmo ed è onorata delle collaborazione prestata. “Passa quando puoi, per il tempo che puoi”, si legge nell’invito per un veneto che sbarca per la prima volta in Abruzzo al fine di dare Vita ad un sogno speciale, quello di il “TAPPO eco-solidale” realizzato dal Comune di Città di Portobuffolè (Treviso)  donando tappi di plastica.

Con Abruzzo eco-solidale e la Sorgente Dei Sogni Fvg il valore di un Gesto di Solidarietà, si materializza dunque anche a Francavilla ” un TAPPO per la vita” a favore del C.R.O. di Aviano Pn.

Con il Patrocinio morale del Comune di Francavilla al Mare, i tappi donati sosterranno la borsa di studio di un’infermiera di Ricerca al Istituto Nazionale Tumori Cro Aviano . Successivamente, Il “TAPPO eco-solidale” andrà in Lombardia, prima a Legnano e poi a Milano per tutto il periodo dell’Expo 2015 Milano ed infine  proseguirà il suo viaggio in Valpusteria con