CONDIVIDI

Una settimana infinita quella che ha separato la Pallavolo Teatina da gara-2 della finale Play Off promozione per la B2.

Un’attesa che ormai è quasi terminata mancando solo 48 ore a quella che potrà essere un crocevia fondamentale in questa serie finale contro l’Antoniana Volley Pescara (che si sviluppa al meglio delle cinque. Le teatine, in vantaggio per 1-0 dopo la vittoria di sabato scorso al PalaTricalle, si presentano cariche all’appuntamento del PalaElettra di
domenica prossima 3 maggio, alle 18.30. Cambio di sede per la partita che non si giocherà quindi al PalaOrfento, sede abituale delle gare casalinghe dell’Antoniana, ma al PalaElettra, casa “storica” della Dannunziana Pescara.

Ieri è stata proprio la compagine di B1 della Dannunziana l’avversaria delle biancorosse in un allenamento amichevole che ha dato buone risposte a mister Andrea D’Arielli in vista della sfida di domenica. Le biancorosse si si sono allenate anche nella giornata di oggi, 1 maggio, e nella mattinata di domani per non lasciare niente al caso e mantenere alta la tensione per quello che può rappresentare un snodo fondamentale della serie finale.