Sei in cerca di un nuovo taglio di capelli? Per quest’ anno non puoi sbagliare, fatti un WOB. A cedervi sono state in molte: Da Taylor Swift a KimKardashian, fino ad Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli. Il WOB non è altro che un WAVY BOB, ovvero un classico caschetto anni ’60 con una sferzata di vita e di energia. La lunghezza può variare da sotto l’orecchio a sopra le spalle, la sua particolarità consiste nell’avere delle leggere onde, naturali quanto basta per avere un look sbarazzino ma molto chic.
L’originalità di questo taglio mette d’accordo proprio tutti, grazie alla sua leggerezza, perfetta per l’estate e la femminilità che conferisce alla donna, che ovviamente deve metterci anche del suo. La riga può essere portata laterale o centrale, sta benissimo con la frangia e con un ciuffo protagonista.
Attenzione però, perché non sta bene proprio a tutte. E’ sconsigliato alle donne dal viso quadrato o tondo e morbido, poiché tende ad enfatizzare rotondità e i tratti già marcati del viso. Per i visi ovali e triangolari via libera alle forbici del parrucchiere, scegliete il WOB che vi piace di più e proponetelo a chi di dovere senza esitare: sarete perfette, già pronte per la spiaggia.