CONDIVIDI

L’ultima battaglia per le donne del Pescara. Continua inarrestabile il cammino della ASD Femminile Pescara verso la conquista della vetta della classifica del Campionato Regionale di Serie C Abruzzese s.s. 2014/2015, ma c’è un grosso ostacolo da superare. Il più importante.

Attualmente le pescaresi si trovano a tre lunghezze dalla capolista Castelnuovo alla quale  andrà a dare battaglia nello scontro diretto di domenica 26 aprile 2015, presso il Campo Sportivo Comunale di Castelnuovo Vomano alle ore 11. Per poter giocare lo spareggio, valevole a raggiungere una storica promozione nella serie cadetta, in appena due anni di vita, la Femminile Pescara ha un solo imperativo: vincere. 

In 90 minuti la Femminile Pescara si giocherà dunque un’intera stagione fatta di sacrifici, in primis dal Presidente Luciano Verrigni, seguito da Mister Mario Di Giovanni, da tutta la dirigenza, i collaboratori e, sopratutto, dalle ragazze che hanno dato corpo e anima per i colori biancazzurri. Non meno importante è stato il sostegno e l’appoggio dei nostri Sponsor, sostenitori, tifosi e mass media, nonché la presenza costante ed il determinante affetto di tutti i famigliari.

Un solo obiettivo nell’ultima giornata di campionato: dimostrare, ancora una volta, che solo restando uniti si può raggiunge l’obiettivo più importante. Ci riusciranno le calciatrici del Pescara?