CONDIVIDI

Il sindaco Francesco Comignani e la giunta hanno ricevuto nella sala consiliare del Comune gli atleti della “Compagnia Arcieri il Delfino” che hanno ottenuto ottimi risultati ottenuti nell’ultimo Campionato Italiano Indoor di tiro con l’arco.
La Compagnia è stata accompagnata dal presidente regionale della FITARCO Aldo Di Silverio e dal Presidente Daniela De Bonis che ha dichiarato: “ringraziamo l’amministrazione per questa splendida accoglienza. Siamo orgogliosi dei nostri atleti e dei fantastici risultati ottenuti, si allunga la lista del medagliere della nostra Associazione. Il nostro principale impegno è diffondere la passione e i valori di questo sport e invito tutti i giovani del nostro paese a venirci a trovare per provare l’emozione deil tiro con l’arco.”
Il Vice Sindaco Vito Partipilo e il consigliere incaricato allo Sport Alessandro Cichella hanno espresso soddisfazione e gratitudine agli atleti che hanno rappresentato la città di Silvi e portato la nostra regione sui gradini più alti dei podi nazionali. Un bell’esempio per gli sportivi abruzzesi e per tutti gli atleti che con passione e sacrificio praticano uno sport e sognano di raggiungere traguardi important.
Gli arcieri premiati sono stati: Alfonso Mattiucci, medaglia di bronzo arco Compound Master Maschile. Per il CAMPIONATI PARA-ARCHERY: William La Fratta, medaglia d’argento Visually Impaired Maschile, Anna Donata Centurione, medaglia d’oro Visually Impaired Femminile, Gessica Rapposelli medaglia di bronzo Visually Impaired Femminile.