CONDIVIDI

Fine estate all’insegna del sorriso a Pescara con Maurizio Battista. L’apprezzato attore e comico, infatti, tornerà a Pescara in data 25 agosto presso il Teatro D’Annunzio un anno dopo il suo ultimo show pescarese che fece registrare il tutto esaurito.

Battista porterà in scena uno spettacolo teatrale scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi, “Ero felice e non lo sapevo”. Affrontando un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita, Battista giunge ad analizzare vizi e virtù dei nostri tempi, partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori attraverso una serie di spassosi bilanci e ironiche valutazioni . Ed è così che miete successi il mattatore romano più amato dagli italiani, perché a colpire è il suo dissacrante modo di vedere la realtà, tra ironiche valutazioni e pungenti e incisive critiche.

«Non ironizzo sulla politica. Io di politica non me ne intendo. Non mi piace e trovo che ormai non faccia più ridere.» – sottolinea il comico romano che, a ben vedere, preferisce di gran lunga dar spazio al quotidiano, fatto di persone e dei loro problemi. Lo spettacolo di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment s.r.l.