CONDIVIDI

Francavilla al Mare (interviste a cura dell’inviato Paul Pett). Dopo il pari del Valle Anzuca tra Francavilla e Renato Curi Angolana, i due tecnici hanno analizzato l’andamento dell’incontro.

Alessandro Del Grosso (allenatore Francavilla): “Peccato perché abbiamo fatto un errore in difesa che abbiamo pagato caro. Avevamo cominciato bene cercando di spingere sin dall’inizio, non era facile, loro erano venuti qua a cercare di difendersi, hanno portato via un punto che per loro è importante, per noi c’è qualcosa in più da recriminare sugli errori che abbiamo fatto e per i gol che ci siamo mangiati. Si è trattato più che altro di errori nostri perché l’Angolana non ha fatto né più né meno di quello che ci aspettavamo, con nostre disattenzioni abbiamo permesso all’Angolana di fare qualche passaggio in più, sono riusciti a trovare il pari, buon per loro, ci dispiace per noi. Ad Alba Adriatica cercheremo di ottenere più punti possibili perché dobbiamo ancora accedere matematicamente ai play off”.

Ercole D’Eustacchio (allenatore Renato Curti Angolana): “È un pareggio buono perché lo abbiamo ottenuto contro una grossa squadra, che a livello di gioco abbiamo creato diverse occasioni dove potevamo fare di più di un gol, però rimane la bella prestazione dei ragazzi e sono contento. Abbiamo fatto una gran bella partita giocando sempre palla a terra, un calcio molto propositivo, sono contento soprattutto per i ragazzi che meritano queste soddisfazioni. Domenica prossima avremo uno scontro diretto contro il San Salvo, una diretta concorrente, dobbiamo cercare di farla nostra la partita per arrivare ai play off”.