CONDIVIDI

“Un giorno di sole” a Pescara, ma la sera del 5 maggio. Sembra una contraddizione in termini, ma non è così. Parliamo infatti di musica, di una giovane artista acclamata, del suo album e del suo nuovo tour live che raggiungerà anche l’Abruzzo.

“Un giorno di sole” è l’ultimo album di Chiara, il secondo in studio in carriera, che prende il nome dal primo singolo estratto e che rappresenta il pezzo forte di hits del tour “Straordinario” della giovane in rampa di lancio.

Al via il 27 aprile dal teatro Duse di Bologna,  lo “Straordinario tour 2015” toccherà le principali città italiane.

Nell’attesissima tournée, prodotta da Live Nation, Chiara presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario” (Sony Music) in uno spettacolo sorprendente e intenso in cui si alterneranno le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con lo stile unico di Chiara. Tra gli appuntamenti live anche Pescara, dunque dove Chiara sarà in concerto presso il Teatro Massimo il prossimo 5 maggio alle 21:30. L’organizzazione della tappa pescarese è curata dalla Best Eventi.