CONDIVIDI

Arriva Fedez a Pescara. Dopo il successo come “Giudice” nell’ultima edizione di X – Factor, dove ha guidato – tra gli altri – Lorenzo Fragola, il rapper e produttore discografico italiano (al secolo Federico Leonardo Lucia) aprirà l’estate musicale pescarese con uno show davvero atteso. Appuntamento il 27 giugno presso l’Area Eventi del Porto Turistico di Pescara.

Come nel disco (doppio di platino uscito il 30 settembre) Fedez nei live affronta tematiche politiche e di critica sociale scegliendo di raccontare i fatti attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi: abbinando ai brani monologhi e video, rivisitando in modo contemporaneo e inedito il genere espressivo del “Teatro Canzone”.

Fedez, come nella forma d’arte tradizionale utilizza la musica e il teatro che si fondono per raccontare l’attualità e le contraddizioni della società contemporanea ma sottolinea maggiormente le parti recitate e parlate attraverso l’innesto di immagini e grafiche rese ancora piu’ spettacolari dall’immenso palco situato al centro del Forum per permettere a tutti di godere a 360° dello show. 

I Monologhi e i pezzi musicali si susseguono in un ritmo serrato con il filo conduttore di una delle voci più amate e riconosciute del panorama cinematografico italiano: Francesco Pannofino.