CONDIVIDI

Sansovini gol

Il colpo perfetto è servito a domicilio: il Pescara espugna Carpi con una grande prova di maturità e personalità. Le firme sono di Sansovini (6’pt) e Bjarnason (19’st) che rendono vano il gol della bandiera del Carpi, ottenuto con Sabbione all’ultimo assalto (49’st). Primo tempo equilibrato, ma un agrossa ingenuità poteva costare carissima: per fortuna dei biancazzurri, Inglese ha sciupato la più ghiotta delle occasioni (quasi come Pasquato sul finale, ma si era già sullo 0-2). Nella ripresa, i valori tecnici del Pescara sono emersi nella loro interezza ed il doppio colpo da ko è sembrato inevitabile. Carpi tramortito ed incapace di reagire: vittoria meritata del Pescara che ora vola (qui resoconto integrale del match da PS24)

Carpi – Pescara 1-2

Marcatori: 6’s.t. Sansovini (P), 19’s.t. Bjarnason (P), 49’st Sabbione (C)

Carpi: Gabriel; Struna (35’st Sabbione), Poli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Porcari, Pasciuti (15’st Lasagna); Molina (31’st Gatto), Di Gaudio, Inglese Allenatore: Fabrizio Castori.

Pescara: Fiorlllo; Zampano, Fornasier, Salamon, Rossi; Politano (21’st Gessa), Brugman, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri (47’st Pettinari), Sansovini (31’st Pasquato). Allenatore: Marco Baroni.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. Assistenti: Citro di Battipaglia e Gori di Arezzo. IV Ufficiale: Rossi di Rovigo

Ammoniti: Zampano, Sansovini, Memushaj, Politano, Gessa, Rossi (P), Pasciuti, Lollo, Struna (C)