CONDIVIDI

Turno infrasettimanale per il campionato di serie C femminile interregionale che tra oggi e domani torna in campo per la quarta giornata dei play-off promozione. La Pallavolo Teatina scenderà in campo domani, giovedì 11 marzo, a Pescara contro l’Antoniana Volley (Pala Orfento ore 20.30), in quello che è un crocevia fondamentale per la corsa al quarto posto. Le pescaresi di mister Alessio Gobbi sono salde al secondo posto in classifica, ma hanno solo tre lunghezze di vantaggio sulle teatine, attualmente in quinta posizione. E’ evidente come si tratti di una partita molto importante, che metterà in palio punti pesanti in chiave qualificazione alle semifinali.

Le biancorosse teatine scenderanno in campo conoscendo già i risultati degli altri campi che, proponendo scontri incrociati, potrebbero delineare scenari molto interessanti. Ma l’attenzione della truppa di mister D’Arielli è focalizzata tutta sulla propria gara per dare seguito alla buona prova di sabato scorso e per ritrovare la vittoria in trasferta che manca ormai da tre mesi. Le teatine arrivano all’appuntamento con il morale alto, con l’organico al completo e con la consapevolezza dei propri mezzi nel massimo rispetto dell’avversario.

L’Antoniana, prima classificata del girone B durante la regular season, arriva al match contro la Pallavolo Teatina forte della vittoria per 3-2 contro il Diobra Sambuco Volley che ha caricato un ambiente già motivato dagli ottimi risultati dell’ultimo periodo: l’ultima sconfitta risale a tre mesi fa! Da tener d’ occhio tra le pescaresi la schiacciatrice classe 95 Elena Dodi, protagonista di un buon campionato lo scorso anno all’Arabona in B2 proprio con mister D’Arielli.

Viste le premesse sarà indubbiamente una partita avvincente che riserverà spettacolo e divertimentoagli spettatori che accorreranno al Pala Orfento: la Pallavolo Teatina venderà cara la pelle per portare a casa un risultato positivo, elemento determinante per dare la svolta alla seconda fase del torneo e continuare a coltivare un sogno.