CONDIVIDI

Si sono concluse con successo le ultime gare dei Campionati Regionali di Tennis di 4° Categoria al Centro Sportivo Trisi di via San Gottardo a Montesilvano”

L’ evento, organizzato con cura dal FITP Comitato regionale Abruzzo e Molise ha richiamato ben 250 tennisti provenienti da tutta la Regione, che si sono sfidati con passione sui campi coperti del centro sportivo. La competizione è stata supervisionata e gestita dal coordinatore tennis Alessandro Congeduti e dal presidente Francesco Brescia insieme al suo efficiente staff composto da Simona Acciavatti e dall’intero team del centro e dall’arbitro di gara. Dopo intense e avvincenti sfide, i titoli regionali sono stati conquistati da:

Campionato Regionale Indoor 4^ Categoria – Femminile:

🥇 1° POSTO: D’EUSANIO ANGELA dell’ Asd Circolo tennis Mosciano.


🥈 2° POSTO: DI CESARE CRISTINA dell’ Asd Tennis Club Sulmona.

Campionato Regionale Indoor 4^ Categoria – Maschile:

🥇1° POSTO: GIALLUCA LORENZO dell’Asd Circolo Tennis La Campagna di Francavilla.


🥈2° POSTO: PROIETTI LUCA dell’Asd Circolo Tennis Pescara.

La cerimonia di premiazione ha visto la partecipazione della consigliera comunale Simona Acciavatti, del presidente della società sportiva Francesco Brescia, del maestro Congeduti e dell’arbitro di gara, Mario Grosso che hanno consegnato i meritati riconoscimenti agli atleti vincitori.

“Come assessore allo Sport del Comune di Montesilvano, non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione per il successo di questa manifestazione – ha dichiarato Alessandro Pompei. È motivo di grande orgoglio vedere come il Centro Sportivo Trisi CST stia dimostrando il suo enorme potenziale, ospitando per la prima volta un evento tennistico di tale portata a livello regionale. Desidero sottolineare con forza quanto sia fondamentale la sinergia tra il mondo dello sport e le Istituzioni. Questo evento ne è una splendida dimostrazione e ci spinge a continuare a investire e lavorare con impegno per potenziare ulteriormente questa preziosa struttura. Il nostro obiettivo è chiaro: rendere il Centro Sportivo un punto di riferimento per competizioni di alto livello, in diverse discipline. Vi anticipo che il 12 aprile dalle ore 9 alle ore 18, il centro Trisi sarà la sede del Raduno Regionale WCT Abruzzo e Molise. Infine, un sincero plauso va a tutti i partecipanti che, con il loro impegno e la loro passione, hanno reso questa gara indimenticabile.”

CONDIVIDI