CONDIVIDI

A Montesilvano, gli ultimi appuntamenti del cartellone natalizio: 3, 4 e 6 gennaio al Pala Dean Martin !

A chiudere il periodo delle festività natalizie, ancora tre appuntamenti proposti dal Comune di Montesilvano e inseriti nel cartellone dedicato agli eventi del Natale.

Domani, 3 gennaio a partire dalle ore 16.00, l’ultimo appuntamento con “Mettici il cuore 7”, il cartellone degli eventi dedicati alle festività organizzato dall’associazione Amare Montesilvano guidata dal presidente Renato Petra che proporrà l’ultima tombolata per grandi e piccini.

Sabato 4 gennaio alle ore 21.00 magico appuntamento con il Concerto del Nuovo Anno che vedrà protagonisti l’Orchestra Sinfonica Duchi D’Acquaviva città di Atri coadiuvata dal direttore artistico Algino Battistini diretta dal maestro Nataliya Gonchak, il soprano Sara Rossini e il tenore Riccardo Della Sciucca e le meravigliose scenografie di sette coppie di ballerini professionisti selezionati dal circuito Salsitaly, per la direzione artistica di Gianni Scannella. Un viaggio musicale attraverso le composizioni più celebri della storia. Un’atmosfera coinvolgente per celebrare l’inizio del nuovo anno in modo originale e suggestivo, offrendo alla cittadinanza un’opportunità unica di godere di musica, danza e spettacolo dal vivo.

A chiudere le festività, l’evento più atteso dei bambini con l’arrivo, il 6 gennaio della Befana! Un pomeriggio dedicato alle famiglie con bambini in cui non mancheranno divertimento, sorprese e momenti di spettacolo. L’animazione affidata alla Moloco, allestirà al’interno del Pala Dean Martin un’area giochi con i gonfiabili, una gustosa merenda, si assisterà allo spettacolo dal vivo della cartoon band “Miwa e i suoi componenti” e all’esibizione della piccola Beatrice Vaccaro, seconda classificata allo Zecchino D’Oro insieme agli alunni della Scuola Civica di Musica e Teatro di Montesilvano.

“Siamo quasi giunti al termine delle festività e vogliamo chiudere nel migliore dei modi, con un concerto che sia propizio per il nuovo anno, occasione per augurare a tutti un anno di pace e serenità – ha affermato il sindaco De Martinis. L’Epifania che tutte le feste porta via, è come di consueto un evento dedicato alle famiglie e ai bambini e anche quest’anno si preannuncia ricco di sorprese, momenti di intrattenimento e tanto divertimento. Vi aspettiamo!”.

CONDIVIDI