Sabato 21 dicembre, alle ore 21:00, l’Auditorium Palazzo Sirena di Francavilla al Mare (Ch) ospiterà un concerto dedicato alla beneficenza, con l’obiettivo di sostenere i bambini di tutto il mondo. Orlando Polidoro (tenore), Marco Iezzi (tenore) e Silvano Malandra (baritono), accompagnati al pianoforte dal Maestro Fabio D’Orazio e impreziositi dalla partecipazione dell’ospite Max Elia, saranno i protagonisti di una serata all’insegna della grande musica.
L’evento vedrà anche la presenza dell’Avvocato Giuseppe De Michele, Luogotenente Governatore Kiwanis Divisione 11, che rappresenterà il servizio instancabile che l’associazione svolge sul territorio a favore delle comunità più vulnerabili.
Il trio, noto come Trilogy, formato da artisti teatini legati da una profonda amicizia e una consolidata carriera internazionale, torna a incantare il pubblico abruzzese. Dopo aver calcato i palcoscenici di Canada, America, Australia e Cina, i Trilogy proporranno un repertorio che attraversa arie celebri della lirica e brani intramontabili della tradizione napoletana e internazionale.
La serata sarà un viaggio musicale che coniuga l’eccellenza italiana e le suggestioni internazionali, spaziando dal repertorio partenopeo al musical, fino ai grandi classici di tutti i tempi. Un evento imperdibile, capace di unire la magia della musica con l’importanza della solidarietà nel periodo natalizio.

È un augurio di buone feste, quello che animerà il palco di Francavilla, oltre che una gran bella serata che avrà un risvolto benefico: “ci concediamo un appuntamento caratterizzato da più sfumature – spiega Marco Iezzi – ma soprattutto ci apprestiamo a salire su quel palco, da sempre amico, consapevoli del fatto che avremo il pubblico dalla nostra parte che ci accompagna in coro, in particolare, durante le esibizioni più note ed universali. Non potevamo avvicinarci alla magica serata di Natale con una proposta migliore. Ne approfittiamo per augurare a tutti un buon 2025″.
L’evento è in collaborazione anche con la Pro Loco di Francavilla al Mare.
Biglietti acquistabili su