CONDIVIDI

bellarte

Un segnale forte e chiaro dopo l’eliminazione amara in Coppa Italia e l’andamento titubante in campionato: Massimiliano Bellarte resta alla guida dell’Acqua&Sapone non solo sino a fine stagione. Una presa di posizione forte della società nei confronti della squadra che ora sa che l’attuale guida tecnica resterà sulla panchina nerazzurra anche l’anno prossimo. Non sono ammesse più giustificazioni alla squadra.

La Società Sportiva Acqua & Sapone Emmegross Calcio a 5 ha dunque rinnovato il contratto all’allenatore della prima squadra, Massimiliano Bellarte, per la stagione 2015/2016. Per il 37enne coach pugliese sarà la quinta sulla panchina della società della famiglia Barbarossa. Un blitz nella notte appena trascorsa ha portato all’accordo per il prolungamento del rapporto tra le parti.

“Rinnoviamo la fiducia al nostro tecnico, fiducia che non è mai mancata e che è destinata a durare ancora a lungo. Il nostro percorso nel calcio a cinque italiano è legato alla presenza di Bellarte in panchina a tempo indeterminato. E adesso riprendiamo il cammino: abbiamo ancora uno scudetto da vincere”, ha detto il presidente Nando Barbarossa.

“Il primo obiettivo è quello di chiudere la stagione come compete ad una società di questo calibro – sono le parole di Bellarte – , e nello stesso tempo utilizzare la parte finale del campionato per capire su quali persone puntare per una riprogrammazione futura”.

CONDIVIDI