Il celebre pianista russo Andrei Gavrilov salirà sul palco del Teatro Massimo di Pescara venerdì 18 ottobre, nell’ambito della stagione concertistica della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”. Il concerto si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati di musica classica, con un programma che spazia da Bach a Musorgskij, fino a Prokofiev.
Conosciuto per le sue interpretazioni profonde e la sua tecnica virtuosistica, Gavrilov ha incantato il pubblico di tutto il mondo per decenni esibendosi con le orchestre più prestigiose.
Nella serata pescarese il pianista interpreterà Cinque Preludi e Fuga dal “Clavicembalo ben temperato” di Johann Sebastian Bach, i “Quadri di un’esposizione” di Modest Musorgsky e la Sonata n. 8 di Sergej Prokofiev.
Il concerto si terrà al Teatro Massimo di Pescara con inizio alle ore 21. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 20 euro.
Venerdì 25 ottobre 2024, la stagione musicale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” prosegue con il concerto della North Czech Philarmonic Teplice, diretta da Alfonso Scarano e con la violinista Giulia Rimonda come solista.