CONDIVIDI

 

Il Montesilvano affronta in trasferta domani (ore 16), nella 21esima giornata di A2 (girone A), il Gruppo Fassina. Una gara difficile, che i ragazzi di mister Ricci cercheranno di vincere per proseguire la serie utile e consolidare il quarto posto in graduatoria. Il tecnico montesilvanese parla dei suoi avversari come un quintetto molto pericoloso, che giocherà fino alla fine per strappare il terzo successo consecutivo, dopo Astense e Forlì e per allontanarsi dalla zona play out.

“Dopo due risultati positivi – spiega mister Ricci – il Gruppo Fassina proverà a vincere anche la terza gara di fila, sarà una trasferta impegnativa, hanno unorganico rinnovato dopo la campagna acquisti con alcuni giovani molto bravi tecnicamente. Noi scenderemo in campo con la stessa determinazione della scorsa settimana, quando abbiamo superato, nella gara interna, il PesaroFano, una delle squadre più forti del campionato. Non ci sarà Palusci, squalificato per un turno, il resto della squadra sarà al completo. E’ stata una settimana intensa di preparazione, i ragazzi hanno lavorato bene anche se con qualche indisponibilità del Palaroma per l’allestimento della Final Eight. La nostra squadra prosegue il processo di crescita prefissato, cercando domani la prima vittoria del girone di ritorno fuori casa”.

Il Gruppo Fassina avrà tra i pali Bastini, dopo l’addio in settimana dell’esperto De Melo, tornato in Brasile, rientra invece dalla squalificata il pivot Dener.

CONDIVIDI