Trasferta in Abruzzo domani per la Sigel Pallavolo Marsala. Le ragazze di coach Campisi alla conquista di punti preziosi contro il Pescara.
Archiviate Cutrofiano e Palmi, compagine quest’ultima attualmente al secondo posto in classifica, la Sigel Pallavolo Marsala sarà di scena a Pescara con il dichiarato obiettivo di tornare a fare punti.
Come accaduto ad inizio di stagione, anche questo avvio del girone di ritorno sta riservando molte insidie alla compagine lilybetana; l’auspicio è che già domani contro il Pescara, la Sigel possa tornare a sorridere.
In settimana, il gruppo si è allenato agli ordini di coach Ciccio Campisi che, fiducioso, sta lavorando per migliorare la tenuta mentale della squadra. Campisi ha chiesto alle proprie atlete di evitare quei cali di concentrazione e quei blackout che, come accaduto nelle gare precedenti, rischiano poi di compromettere l’esito finale del match.
La partita con il Pescara, squadra attardata di un cinque punti in classifica rispetto alle marsalesi, è una sorta di “prova del nove” per verificare lo stato di crescita delle lilybetane e la tenuta psicologica. Pinzone e compagne partiranno domani dopo pranzo alla volta della capitale per poi raggiungere la città abruzzese in bus.
(fonte: Lo Sportivo)