CONDIVIDI

Cena sotto le stelle e musica a tutto volume: Pescara Vecchia si prepara a vivere tre serate indimenticabili grazie al ritorno del “Giovedì Unico”, la cena spettacolo più nota ed apprezzata della città.

A partire da questa sera, 8 agosto, Via delle Caserme si trasformerà in un’unica grande tavolata, dove si possono gustare le specialità locali e ballare sotto le stelle fino a mezzanotte. Un’occasione unica per vivere l’atmosfera magica del centro storico.

A sostegno dell’evento, il Comune di Pescara. Gli assessori Zaira Zamparelli e Alfredo Cremonese sottolineano l’importanza di questo evento per la promozione della città e il sostegno alle attività locali. “Il Giovedì Unico è un momento di condivisione e divertimento per tutti“, afferma il neoeletto assessore al Centro storico, Turismo e Commercio, Zamparelli.

L’appuntamento, che ha sempre avuto molto successo a Pescara, è stato sospeso negli anni scorsi per via della pandemia. “Sono felice che il centro storico si animi con queste serate all’insegna della convivialità, della condivisione e della musica sotto le stelle. Sicuramente “il Giovedì unico” è utile anche alle attività della zona, agli operatori della ristorazione. Mi auguro che, in questa e nelle altre serate, ci si diverta tutti nel rispetto delle regole”, conclude Zamparelli.

Le prossime date sono giovedì 22 agosto e giovedì 5 settembre, musiche di Claudio Corna.

CONDIVIDI